Devitalizzazione dente

Disponibile

HAI DOLORE AI DENTI O ALLE GENGIVE?
Intervenire ai primi sintomi è fondamentale per prevenire l'aggravamento di patologie critiche. Insieme ci prendiamo cura della tua bocca!

Lo studio dentistico Centro Dental Smile è specializzato nel trattamento di Devitalizzazione del dente, attraverso terapie specifiche.

Richiedi adesso l'Appuntamento

Cosa comporta la devitalizzazione di un dente?

Quanto dura il dolore dopo la devitalizzazione di un dente?

Quanto costa devitalizzare un dente?

Cosa si sente durante la devitalizzazione?

TRATTAMENTO E BENEFICI DELLA DEVITALIZZAZIONE DENTALE

La Devitalizzazione dentale è uno dei trattamenti necessari per curare carie o altre patologie che hanno danneggiato in modo importante la polpa vitale del dente.
Centro Dental Smile interviene per riparare i denti gravemente compromessi da carie profonde o traumi dentali in maniera tale da salvare il dente e risolvere l'eventuale infezione

Ogni trattamento prevede l’impiego di strumenti professionali, sicuri e certificati, studiati per dare la massima efficacia e sicurezza del trattamento.

Richiedi adesso l'Appuntamento

QUANTO DURA UNA SEDUTA DI DEVITALIZZAZIONE DENTALE?

La seduta di devitalizzazione dei denti si articola in diverse fasi e viene personalizzata sulla base dello "stato di partenza".

COME PRENOTARE LA SEDUTA DI DEVITALIZZAZIONE DENTALE?

Proprio come fosse il Medico di Famiglia, al Centro Dental Smile chiami, prenoti e siamo subito con te!
Contattaci e inseriremo il tuo appuntamento entro 24 ore, avendo cura anche delle tue esigenze.

COME PAGARE?
Al Centro Dental Smile personalizzi il metodo di pagamento, anche rateizzando senza finanziamenti o interessi.

Richiedi adesso l'Appuntamento

Ricevi cure dentistiche qualitativamente superiori alla media oltre che rapide, sicure e accessibili.
Puntiamo a migliorare la qualità della tua vita, sin dalla diagnosi.

E' la tua Prima Visita? Segnalalo in fase di presa appuntamento e faremo un Check-Up completo del cavo orale, inclusi gli approfondimenti radiografici digitali!

Ricorda: Al Centro Dental Smile godi di soluzioni
economiche vantaggiose per il tuo nucleo familiare.

Carrello